Interviste

Stankovic: «Subire dall’Inter ci sta, ma il secondo gol non lo accetto! Resto fiducioso»

Dejan Stankovic, ieri avversario dell’Inter a San Siro con la sua Sampdoria, dopo la partita attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato ha analizzato la partita.

L’ANALISIStankovic analizza la partita m a non accetta di subire il secondo gol: «Tre gol subiti: uno su calcio piazzato, e un altro per una dormita collettiva, e questo mi dispiace tantissimo. Subire un gol contro l’Inter a San Siro ci può stare, ma il secondo gol non lo accetto perché è questione di concentrazione, un lancio lungo di cinquanta metri non si trasforma in un secondo in gol. Nel secondo tempo siamo andati a pressare alto pur conoscendo tutte le problematiche contro una squadra del genere. A Genova porto con me un po’ di certezze perché l’intensità è stata quella giusta, non abbiamo mai mollato fino alla fine. Quando vuoi recuperare un contropiede lo puoi anche prendere (facendo riferimento al terzo gol, ndr), ma il secondo gol non lo accetto. Abbiamo messo in mezzo pochi cross, siamo arrivati sul fondo ma l’Inter ti rubava palla. Sono molto fiducioso, ringrazio i tifosi che hanno viaggiato e cantato per novanta minuti. Insieme possiamo farcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.