Interviste

Taremi: «Inter, posso fare di più! Conceicao? Voglio sempre vincere»

Come avviene da inizio stagione, anche un giocatore va in conferenza stampa nel post partita. Dopo Inter-Lecce, assieme a Inzaghi, è intervenuto anche Taremi.

CONFERENZA TAREMI POST PARTITA INTER-LECCE

Cosa pensi della partita e dell’accoglienza dei tifosi?

Sono molto felice di essere qui e di giocare con l’Inter. I tifosi sono stati incredibili, hanno creato una grande atmosfera per me. È stato molto bello.

Hai visto delle differenze dal calcio italiano rispetto a quello portoghese?

Il Porto mi ha dato un grande credito in Europa e gli sarò sempre riconoscente, ma l’Inter è una squadra di livello mondiale. L’atmosfera qui è stata incredibile, giocare a San Siro come un giocatore dell’Inter è un sogno diventato realtà.

Qual è il tuo feeling per aver giocato a San Siro per la prima volta? Com’è stato giocare con Thuram prima e Arnautovic poi?

Qualsiasi avversario che viene a San Siro a giocare contro di noi è incredibile. Come attaccanti ne abbiamo tanti buoni, da Lautaro Martinez a Thuram passando per Arnautovic e Correa. Sono contento della rosa che abbiamo, perché abbiamo tanti ottimi giocatori che mi hanno dato fiducia e credito. Sono felice di poter giocare con loro.

Taremi, giocherai contro Francisco Conceicao che sta andando alla Juventus. Com’è la tua relazione con lui?

Sono felice per lui, è un bravo ragazzo che lavora sempre sodo. Ma, come giocatore dell’Inter, voglio sempre vincere: non importa contro chi. Sono qui per aiutare, ma per quello che credo avrei potuto anche giocare meglio: non ritengo di aver fatto così bene. Posso fare di più per la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.