Interviste

Thiago Motta: «Accoglienza? Inter, bei ricordi! Nessun recupero»

Thiago Motta, subito dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, ha parlato anche davanti i colleghi di Sky Sport. Il tecnico ha presentato la gara, rispondendo pure alla domanda sul suo passato nerazzurro.

SCONFITTA DIGERITAThiago Motta dimentica lo Stoccarda: «Non ho lavorato sulla testa dei giocatori, la sconfitta è una novità, ma capitolo chiuso. Bella partita da giocare e da vivere in un bell’ambiente».

FAVORITA – Poi Thiago Motta lancia l’Inter: «Sarà una grande partita, l’Inter è la favorita per lo scudetto e noi affronteremo questa partita sempre al massimo senza lasciare andare la partita dalla parte loro».

Thiago Motta tra ex Inter, infortuni e prestazione

EXThiago Motta e il suo ritorno a San Siro sulla panchina della Juventus: «Bei ricordi sempre, ho avuto sempre accoglienze nelle squadre dove sono stato, perché umanamente parlando penso di essermi comportato bene con tutti. Sarà una partita bella da vivere».

INFORTUNI E YILDIZ – Aggiornamenti e commento sul turco: «Infortunati? Nessun recupero. Abbiamo tre ottimi portieri che possono giocare, vediamo domani. Yildiz? Sta bene, deve migliorare come tutti noi. Grandissimo giocatore, giovane ancora, che abbiamo e abbiamo la fortuna di averlo con noi. Dobbiamo sfruttarlo nel miglior modo possibile».

PRESTAZIONE – Il tecnico vuole vedere un bel calcio: «Contento se? Non cambia niente, è una partita da affrontare nel modo giusto, giocando bene a calcio, facendo una grande prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.