Interviste

Vagnati: «Stiamo facendo un bel percorso. Tutto per far bene»

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha parlato per Sky Sport della partita contro l’Inter. Gli ospiti arrivano a San Siro affamati.

PRE-PARTITA – Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha anticipato così la partita contro l’Inter: «Sono un po’ sorpreso perché stiamo facendo un bel percorso. La cosa bella è avere un mister che ha molta fame che vuole togliere le problematiche dal punto di vista tecnico e nervoso. Tutte le problematiche che ha un gruppo quando perde una partita. Abbiamo comunque tutto per fare bene. Adams? Le ho provate tutte per portarlo a Torino. L’ho seguito con il Southampton, l’ho provato a prendere a gennaio anticipando la cosa ma ci hanno chiesto tanto. Ho lavorato per fargli capire che il Torino e la Serie A possono essere uno step importante per la sua carriera con l’obiettivo di tornare ai grandi palcoscenici internazionali. Ricci? Non voglio parlare di Manchester City, l’abbiamo preso da giovane due anni fa. Devo dire che è stata un’operazione importante, ci abbiamo creduto e lui è stato bravissimo a credere nel lavoro. Lui è cresciuto tanto, fisicamente e mentalmente: può giocare in qualsiasi campionato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.