Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l’Empoli. Il centrocampista uruguaiano, ex Inter, al termine della sfida ha parlato proprio della sua ex squadra, fresca Campione d’Italia e prossima avversaria dei biancocelesti. Di seguito le sue parole a DAZN
RITORNO AL PASSATO – Matias Vecino ha trascorso cinque anni all’Inter per approdare poi alla Lazio, dove è tornato a buoni livelli. Dopo la vittoria dei biancocelesti contro l’Empoli, l’ex nerazzurro ha dedicato un pensiero proprio ai Campioni d’Italia di Simone Inzaghi, prossimi avversari in campionato domenica 19 maggio: «Inter? Sempre bello tornare lì dove sono stato cinque anni e sono stato benissimo. Hanno fatto un campionato straordinario meritando ampiamente di vincere».
Vecino cerca di non pensare troppo al fatto che Inter-Lazio coincide proprio con la premiazione ufficiale dei Campioni d’Italia: «So che hanno già festeggiato e che ci sarà un’altra festa ma dobbiamo stare fuori da questa cosa e fare la nostra partita. Ci giochiamo ancora punti importanti, vogliamo provare fino alla fine ad andare in Champions League. Sappiamo che sarà difficile ma vogliamo provarci». La Lazio sogna e spera ancora nella Champions League e a San Siro non ha intenzione di fare la comparsa.
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la…
Marotta, oltre a parlare da presidente dell'Inter, si è anche messo le vesti del politico.…
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l'Inter che, rispetto all'anno scorso, dovrà vedersela con…
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo…
Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione…
Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi,…