Dopo Barcellona-Inter, Xavi ha parlato della prestazione e del risultato. Il tecnico dei catalani si è scagliato soprattutto contro la propria difesa per i troppi errori. Tornando anche sulla sconfitta di Milano. Di seguito le sue parole riportate dal portale spagnolo Marca.
CHAMPIONS CRUDELE – Xavi ha aperto così la sua analisi su Barcellona-Inter: «Il giudizio è negativo. Questa Champions League continua a essere crudele con noi. Abbiamo concesso molto nel secondo tempo, dopo un primo tempo eccellente. I primi due gol sono un chiaro errore della nostra difesa. Non possiamo pensare solo di attaccare, ma bisogna anche non concedere occasioni e difendere bene. Il destino ora non é più nelle nostre mani, ora la situazione è difficile. Dobbiamo concentrarci sul campionato, perché adesso la Champions è diventata difficile e complicata».
TROPPI ERRORI – Xavi ha poi proseguito scagliandosi contro i troppi errori della sua difesa: «Il calcio è un gioco fatto di errori e bisogna ridurli sempre al minimo. Non abbiamo difeso bene. Nel primo tempo mi è piaciuta l’intensità, ma gli errori poi si pagano caro. Abbiamo dato tutto, abbiamo lasciato l’anima in campo, ma questi sbagli si pagano. A Monaco abbiamo perso per mancanza di concretezza, a Milano per altre circostanze e oggi abbiamo pareggiato a causa degli errori difensivi».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…