Interviste

Zanetti: «Serata che ogni allenatore sogna! Vinto nel migliore dei modi»

Zanetti ha parlato al termine di Inter-Empoli, sfida che si è giocata a San Siro e valevole per il diciannovesimo turno di Serie A, analizzando quanto visto in campo. Di seguito le dichiarazioni affidate a DAZN

ORGOGLIO – Paolo Zanetti parla così dopo Inter-Empoli: «Vittoria con una grande? È successo, sicuramente è una di quelle serate che qualsiasi allenatore sogna. Stasera è successo e soprattutto nel modo migliore, al di là dell’espulsione ma nella prima mezz’ora abbiamo avuto grande coraggio senza nessun timore referenziale contro una squadra fortissima che aveva appena vinto una finale. I ragazzi oggi mi hanno reso orgoglioso e li ringrazio. Henderson ha giocato mezzala e quindi magari ha trovato meno spazio, però lui è un giocatore molto tecnico e oggi ha giocato con grande personalità. Cambiaghi? L’Inter sul passaggio addosso con le punte che vengono incontro è veramente forte e quindi per metterli in difficoltà li devi attaccare alla schiena e Cambiaghi è bravissimo, è uno spacca partite. Con 25 punti non ci si salva quindi ora noi dobbiamo difendere questo margine dopo un girone di andata stratosferico. Dobbiamo rimanere umili e tutti i giorni dobbiamo lavorare con grande intensità e non dobbiamo mai smettere di farlo altrimenti diventiamo vulnerabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.