Interviste

Zielinski: «Napoli? Ho rispetto ma ora con l’Inter. Spero di vincere!»

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli.

SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. Oggi abbiamo sofferto tanto, contro una squadra molto forte, però alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Abbiamo già giocato con due squadre che possono lottare per vincere questo titolo».

Zielinski mette nel mirino Inter-Napoli

PRESENTE E PASSATO – Piotr Zielinski continua: «Io penso e spero che questa squadra possa arrivare molto molto lontano. C’è grandissima qualità, giocatori fortissimi e come squadra siamo forti. Anche quando non giochiamo bene  e soffriamo abbiamo vinto e questa è una grande forza. Cercheremo di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Il Napoli? Sarà emozionante, ho vissuto otto anni meravigliosi lì. Sarò una partita molto difficile. Ovviamente spero di vincerla perché ora gioco per l’Inter e darò tutto per questa maglia. Sono convinto che faremo una grande partita. In caso di gol esulterei? No, certo che no. Per il rispetto che ho di quella maglia no. Però spero di vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.