Match

Inzaghi e le notizie dall’infermeria Inter: il punto per Roma – TS

Ieri Simone Inzaghi è stato premiato a Roma con il premio “Manlio Scopigno, diventando il miglior allenatore della Serie A 2023-24. E dall’infermeria dell’Inter arrivano buoni segnali.

IL PUNTO – Simone Inzaghi ieri ha approfittato del giorno libero per andare a Roma a ricevere il premio “Manlio Scopigno“. Il tecnico dell’Inter è stato premiato come miglior allenatore della passata stagione di Serie A e oltre a commentare questo onorevole riconoscimento, si è poi fermato davanti ai cronisti per parlare un po’ del rendimento della sua Inter, nonché degli obiettivi da qui ai prossimi mesi. Ora c’è la sosta per le nazionali, con ben tredici giocatori nerazzurri che hanno lasciato Appiano Gentile. Non però i due infortunati Tajon Buchanan e Nicolò Barella. I due scalpitano per rientrare a Roma.

Barella e Buchanan scalpitano e vedono Roma-Inter

SCALPITANO – Sia Buchanan che Barella hanno buone possibilità di rientrare a Roma dopo la pausa per le nazionali. Il canadese ha ormai smaltito l’infortunio alla tibia e dopo questa sosta di ottobre ritroverà sicuramente il campo per ritornare a disposizione di Inzaghi. O con la Roma oppure con lo Young Boys in Champions League il prossimo 23 ottobre. Barella ieri si è allenato da solo ad Appiano Gentile, nonostante il giorno di riposo concesso da Inzaghi al resto della squadra. Segno di come il centrocampista e vicecapitano nerazzurro non vede l’ora di ricominciare a fare sul serio.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.