Inzaghi disegna la probabile formazione di Inter-Empoli in una Pasqua di lavoro per la squadra nerazzurra. Rimandate alle ultime ore precedenti la partita le scelte iniziali più importanti
PROBABILE FORMAZIONE – Pasqua di vigilia per l’Inter, che prepara il Monday Night contro l’Empoli in programma a San Siro. Nello specifico, vigilia di Inter-Empoli, 30ª giornata di Serie A, che riparte dopo l’ultima sosta internazionale della stagione. E si riparte dal +11 sul Milan secondo dopo la vittoria rossonera a Firenze. Le scelte di Simone Inzaghi per l’undici iniziale di Inter-Empoli sono ormai fatte ma c’è attesa per capire se ci saranno sorpresa. Previsto l’ultimo “provino” decisivo per Yann Sommer, che quasi sicuramente riuscirà a giocare, lasciando Emil Audero in panchina. Inzaghi si affiderà a Francesco Acerbi in difesa, dopo le ultime polemiche. Sulla destra spazio a Benjamin Pavard in difesa e Matteo Darmian a centrocampo. Verso la panchina sia Yann Bisseck sia Denzel Dumfries, che proverà fino all’ultimo a far cambiare idea a Inzaghi. In attacco i gol saranno richiesti al capitano Lautaro Martinez, che adesso vuole migliorare il suo attuale bottino stagionale di reti. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Empoli di Serie A, in attesa degli ultimissimi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…