Inzaghi ha sciolto i dubbi: in Inter-Cagliari spazio a una novità
Inzaghi è pronto a dare la chance a chi si è visto poco nel corso della stagione. Per Inter-Cagliari definita una novità nel pacchetto arretrato.
QUALITÀ – A poche ore dalla delicata sfida di Serie A di stasera, Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha sciolto ogni dubbio su chi scenderà in campo a San Siro. Nonostante qualche stop a causa del Giudice Sportivo, il tecnico dell’Inter ha recuperato Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni e Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano rientra nei convocati dopo l’infortunio di quattro mesi fa, 12 dicembre. Con l’attacco che andrà alla coppia formata da Alexis Sanchez e Marcus Thuram: saranno loro due i trascinatori contro i sardi.
IL CAMBIO – In difesa invece, oltre alla certezza su Francesco Acerbi al centro del terzetto, Inzaghi darà la possibilità a Yann Bisseck di dimostrare le sue qualità. Il difensore tedesco, dopo qualche spezzone di gara, in questo finale di stagione avrà la grande occasione di mettersi in mostra. In Inter-Cagliari al Meazza giocherà da braccetto di destra, al posto dello squalificato Benjamin Pavard. Il francese vedrà la gara dalla tribuna insieme a Lautaro Martinez, anche lui squalificato. Ma, saltata la partita di stasera, Inzaghi li riavrà entrambi a disposizione per il derby contro il Milan.