MatchPrimo Piano

Inzaghi va sul sicuro anche senza capitano: così in Inter-Lecce dal 1′

Inzaghi vuole consolidare la vetta in Serie A e l’occasione giusta arriva grazie a Inter-Lecce. Previsti numerosi avvicendamenti rispetto all’uscita infrasettimanale. E il punto interrogativo per una volta si chiama Lautaro Martinez. La probabile formazione sembra già preannunciata

PROBABILE FORMAZIONE – L’Inter deve dimenticare la brutta serata contro il Bologna in Coppa Italia e rituffarsi sul campionato. A San Siro arriva il Lecce, che proverà a rovinare il Natale alla capolista della Serie A prima della Vigilia. Per l’occasione i dubbi di formazione di Simone Inzaghi si riducono alle condizioni di Lautaro Martinez, che difficilmente sarà della partita. E anche se alla fine venisse convocato, sarebbe improbabile il suo utilizzo dall’inizio. Inzaghi ragiona senza considerare Lautaro Martinez, pertanto è Marko Arnautovic il primo candidato a completare l’attacco. In panchina si cercherà di portare almeno Alexis Sanchez, che lavora per la convocazione al pari di Stefan de Vrij in difesa. Poche incertezze per Inzaghi, che può contare anche su Benjamin Pavard completamente recuperato ma non c’è motivo di rimettere l’ottimo Yann Bisseck in panchina. Qualche valutazione da fare sui titolari più stanchi dopo le recenti fatiche ma l’impressione è che Inzaghi non modificherà la sua idea iniziale. Difficile prevedere grosse sorprese adesso. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lecce in Serie A.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella ©, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 8 Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.