Josep Martinez è stato ingaggiato dall’Inter per prendere parte a una staffetta con Yann Sommer per diventare con il tempo il titolare della porta nerazzurra. Un’occasione per il suo esordio può essere la sfida con lo Young Boys.
IL PUNTO – Josep Martinez ha sostituito Emil Audero nel ruolo di prima riserva del portiere titolare Yann Sommer. Il portiere iberico è stato prelevato in estate dal Genoa perché ritenuto in possesso dei requisiti ritenuti essenziali per poter diventare l’erede dell’estremo difensore svizzero. Tra i vari nomi sondati, compreso quello del bianconero Maduka Okoye, alla fine si è deciso di propendere per lo spagnolo in quanto considerato come quello in grado di meglio soddisfare il presupposto del “costo accessibile” e quello della futuribilità.
SUGGESTIONE – Finora Josep Martinez non ha ancora esordito con la maglia dell’Inter. Il portiere nerazzurro, nei primi 10 incontri stagionali, ha sempre visto la partita dalla panchina. Ma la svolta potrebbe arrivare nelle prossime ore, con TuttoSport che paventa la possibilità di una sua titolarità nel match di Champions League contro lo Young Boys. In tal senso, l’occasione sarebbe ghiotta per dare una prova delle proprie qualità anche in maglia nerazzurra. L’ipotesi sembra essere possibile, ma è necessario attendere domani per avere maggiori certezze in merito.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…