Match

Juventus, tre assenti contro l’Inter (+2): le ultime su Locatelli – Sky

Mancano sempre meno giorni a Juventus-Inter, derby d’Italia che mai come in questo momento, vale il primo in Serie A anticipando una possibile lotta scudetto. Il big match, però, sarà caratterizzato dai tanti indisponibili per entrambe le squadre. Ecco il punto della situazione in casa bianconera, nello specifico sulle condizioni di Manuel Locatelli.

INDISPONIBILI – La situazione centrocampo è quella che più preoccupa Massimiliano Allegri in questo momento. Nonostante il recupero di Fabio Miretti e Weston McKennie (entrambi si candidano per una maglia da titolare), sono altri gli assenti nella stessa zona del campo. Tolte le assenze per fattori extracampo di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, squalificati rispettivamente per doping e calcio scommesse, al tecnico bianconero tocca fare la conta dei giocatori a disposizione. Altro assenza sicura riguarda Danilo, che non ancora fuori dai giochi dopo la lesione muscolare riportata con la Nazionale brasiliana lo scorso ottobre. Timothy Weah è l’altro giocato non a disposizione per la sfida contro l’Inter, per lui un risentimento alla coscia destra. La terza assenza sicura dovrebbe essere quella di Manuel Locatelli. Capitano nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari data l’assenza di Danilo, ha riportato una frattura alla decima costola ed è molto difficilmente che riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.