Match

Kamaté sorpresa di Inter-Lugano: il ruolo scelto per la prima

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera.

LA SCELTA – Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi per l’amichevole Inter-Lugano figura anche Issiaka Kamaté. Il giovane classe 2004, francese di origini ivoriane, compirà vent’anni il prossimo 2 agosto. Su di lui negli ultimi giorni si era parlato di un possibile trasferimento al Verona, slegato alla questione Juan Cabal. Da capire però se l’inserimento per il colombiano da parte della Juventus, emerso nella giornata di oggi, possa cambiare anche la situazione dell’ormai ex Primavera.

Kamaté, scelta a sorpresa per l’amichevole Inter-Lugano

IN CAMPO – Kamaté è stato schierato da Inzaghi come esterno destro a tutta fascia. Un ruolo certo nuovo per lui, visto che Cristian Chivu in Primavera lo utilizzava sì sulla fascia destra, ma o come ala offensiva oppure in maniera diversa. E di certo non con il 3-5-2. Una particolarità, per un giocatore che probabilmente andrà a fare esperienza nella nuova stagione. Da segnalare anche il numero di maglia scelto da Kamaté, anch’esso provvisorio come tutti i suoi compagni: sta giocando con il 54.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.