Match

Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter.

SEI GIORNI – Manca poco meno di una settimana a Genoa-Inter, gara che sancirà il debutto della prossima Serie A. I campioni d’Italia saranno in campo al Luigi Ferraris sabato 17 agosto alle 18.30 e Simone Inzaghi lavora già per mettere in campo la migliore formazione possibile. Specialmente in attacco, dove mancheranno Mehdi Taremi Marko Arnautovic, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Proprio per questo il tecnico punta a fare affidamento su Lautaro Martinez, il capitano, ultimo rientrato dalle fatiche delle nazionali.

Lautaro Martinez, lavoro personalizzato: obiettivo Genoa-Inter

RITMO PARTITA – Al momento, scrive il collega Giorgio Coluccia del Corriere dello Sport, Lautaro Martinez ha non più di un’ora delle gambe proprio in vista di Genoa-Inter. Un minutaggio da aumentare tramite lavoro personalizzato ad Appiano Gentile, dove è rimasto invece di partire con i compagni per l’ultima amichevole prestagionale, ovvero quella di oggi allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea. L’obiettivo è averlo al massimo della forma proprio per la sfida di Genova, anche perché, come detto, le alternative sono ben poche.

FonteCorriere dello Sport, Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.