Lautaro Martinez è il secondo rigorista dell’Inter dopo Calhanoglu, nonostante uno score dal dischetto molto negativo. Il Corriere dello Sport indica come gestirà Inzaghi questo problema.
L’UNICA PECCA – Nell’Inter che vola c’è un dato che non è certo perfetto: lo score dal dischetto di Lautaro Martinez. Da quando è in Italia ne ha sbagliati nove su ventitré, di cui otto in partita e uno nella serie finale contro la Lazio in Coppa Italia nel 2018-2019. L’ultimo, parato mercoledì da Marco Carnesecchi dell’Atalanta, ha riacceso le discussioni sulla necessità di tenerlo come secondo rigorista. Simone Inzaghi, dopo il primo rigore stagionale contro la Fiorentina a inizio settembre, aveva precisato come la priorità ce l’aveva Hakan Calhanoglu. Che ora è infortunato e non ci sarà nemmeno lunedì in Inter-Genoa. Il Corriere dello Sport ha una certezza: senza il turco, dovesse esserci un altro rigore, sarà di nuovo Lautaro Martinez a presentarsi dal dischetto. Senza cambi di gerarchia.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia
L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…