Lazio-Inter, Bisseck o Darmian in difesa? Inzaghi trova la risposta!
Chi partirà titolare in difesa tra Aurel Bisseck e Matteo Darmian? Simone Inzaghi ha ormai le idee chiare: ecco tutte le risposte a poche ora da Lazio-Inter.
DUBBIO SCIOLTO – A distanza di poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter le scelte dei due allenatori sono ormai quasi certe. Si attende, ovviamente, l’ufficialità, con la divulgazione delle formazioni ma intanto qualcosa è già intuibile. Come Marco Baroni, anche Simone Inzaghi prova a mettere in campo il suo undici migliore, al netto delle indisponibilità. L’unico ballottaggio della gara nasce proprio dall’assenza del titolarissimo Benjamin Pavard. Scopriamo insieme su chi punterà l’allenatore nerazzurro, tra Aurel Bisseck e Matteo Darmian, in occasione di Lazio-Inter.
Lazio-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: ecco chi vince il ballottaggio tra Bisseck e Darmian
LE ULTIME – L’ultimo allenamento di rifinitura prima di Lazio-Inter scioglie anche l’ultimo dubbio di Inzaghi legato alla difesa. L’ultimo tassello, che si inserirà a destra nel tridente difensivo, è Aurel Bisseck. Il tedesco, che è il vice di Pavard, prenderà come di consueto il posto del calciatore francese che resterà ai box per ancora qualche settimana. Dunque, Darmian dovrebbe accomodarsi in panchina in Lazio-Inter. L’alternativa sarebbe quella di vederlo partire dal primo minuto, sempre a destra, ma in posizione più avanzata. Le percentuali, però, danno Denzel Dumfries come favorito su quella fascia, con l’italiano pronto a subentrare come jolly dove Inzaghi avrà maggiore necessità nel corso del secondo tempo della sfida. Di seguito il punto della probabile formazione nerazzurro che dovrebbe scendere sul campo dell’Olimpico alle ore 20.45.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.