Per Lazio-Inter gli unici cambi di Inzaghi sono quelli forzati dall’emergenza infortuni. La probabile formazione è la migliore possibile. Le ultime da TuttoSport.
PROBABILE FORMAZIONE – In Lazio-Inter, in programma all’Olimpico alle ore 20:45, Simone Inzaghi cercherà di portare in campo il miglior undici possibile. A differenza di quanto fatto nell’ultima partita, quella di Champions League contro la Real Sociedad, stasera non ci sarà turnover. Per Lazio-Inter l’allenatore piacentino punterà sulla sua classica formazione titolare, seppur con qualche eccezione. Gli infortuni sulla catena di destra, infatti, obbligano Inzaghi a giocare con Aurel Bisseck e Matteo Darmian, comunque affidabile. Torna dal primo minuto Alessandro Bastoni e con lui anche Lautaro Martinez, entrambi subentrati dalla panchina l’ultima volta. In attacco, dunque, torna la migliore coppia possibile, quella formata dall’argentino e dal compagno Marcus Thuram. Di seguito il punto sulla probabile formazione integrale.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Fonte: TuttoSport
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…