Lazio-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 all’Olimpico, valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Mentre in casa biancoceleste stanno praticamente tutti bene, Inzaghi deve fare i conti con qualche assenza pesante ma arrivano buone notizie dall’allenamento odierno: Pavard continua a lavorare in gruppo, ma il suo impiego è improbabile
CONVOCABILE – Lazio-Inter è la partita che si giocherà allo stadio Olimpico domenica alle ore 20.45, valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con assenze pesanti come quelle di Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, ma anche con le condizioni non ottimali di Juan Cuadrado. Una buona notizia arriva però dall’allenamento odierno: Benjamin Pavard, out per infortunio dai primi di novembre, lavora in gruppo e per la sfida contro la Lazio è convocabile.
Il tecnico nerazzurro tira un parziale sospiro di sollievo poiché la presenza del francese tra i convocati non coincide con un suo impiego: è altamente improbabile infatti che Inzaghi decida di concedergli anche solo pochi minuti nella sfida con i biancocelesti. Più semplice che succeda in Coppa Italia contro il Bologna, mercoledì 20 dicembre, oppure sabato 23 dicembre contro il Lecce a San Siro.
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…