Lazio-Inter in Serie A nel posticipo serale domenicale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per provare ad allungare le distanze dall’inseguitrice Juventus, fermata a Genova nell’anticipo del venerdì e quindi ancora seconda ma a una sola lunghezza. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Roma – presso lo Stadio “Olimpico” della Capitale – per la partita della 16ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Sarri in cerca di reazione (e posto in Europa) sulla strada del grande ex Inzaghi. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo
LAZIO (4-3-3): 94 Provedel; 29 Lazzari, 15 Casale, 34 Gila, 77 Marusic; 8 Guendouzi, 65 Rovella, 10 Luis Alberto; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile ©, 20 Zaccagni.
A disposizione: 33 Sepe, 35 Mandas; 3 Luca Pellegrini, 4 Patric, 5 Vecino, 6 Kamada, 9 Pedro, 19 Castellanos, 22 Diego Gonzalez, 23 Hysaj, 26 Basic, 32 Cataldi, 46 F. Ruggeri, 70 Saná Fernandes.
Allenatore: Maurizio Sarri
Diffidati: Zaccagni e Immobile.
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: 18 Isaksen.
Altri giocatori: 13 A. Romagnoli, 16 Kamenovic, 87 Lombardi, André Anderson.
Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Emergenza in difesa anche per Sarri, che probabilmente recupera Patric – ma in ogni caso dal 1′ è pronto Gila – ma quasi sicuramente non Romagnoli. A rischio forfait anche l’esterno Pellegrini e soprattutto l’ex Vecino in mezzo al campo. Zaccagni preferito a Pedro in attacco con Immobile in vantaggio su Castellanos per il ruolo di centravanti.
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Agoumé.
Allenatore: Simone Inzaghi
Diffidati: –
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: 2 Dumfries, 6 de Vrij, 7 Cuadrado, 70 A. Sanchez.
Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.
NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.
Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Scelte praticamente obbligate per Inzaghi che, salvo sorprese, in difesa si affiderà a Bisseck terzo destro avanzando Darmian quinto di centrocampo per non snaturare Carlos Augusto sulla fascia opposta. In panchina dopo un mese e mezzo si rivede Pavard ma non ci saranno né Cuadrado né Sanchez, che lascia l’attacco con poche opzioni.
La partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati…
Stefano De Grandis ha qualche dubbio sulla partita dell'Inter contro il Bayer Leverkusen e spiega…
Davide Frattesi è stata forse la più grande delusione della partita tra Bayer Leverkusen e…
Il Milan ha vinto per 2-1 contro la Stella Rossa ma le polemiche vengono alimentate…
L'Inter giocherà in questo weekend contro l'Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L'AIA ha…
L'Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e ora rischia in UEFA Champions League di…