Testa al campionato anche per la Lazio dopo gli impegni di Champions League. Nelle ultime cinque sfide di Serie A, i biancocelesti hanno raccolto una sola vittoria e domenica affronteranno l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri ritrova un titolare in difesa e rispetto l’ultima partita ne schiera quattro diversi. Ecco la probabile.
QUATTRO CAMBI – La Lazio ritrova il campionato con l’obiettivo di vincere in casa contro l’Inter per riaprire il discorso qualificazione alla prossima Champions League (distante solo quattro punti nonostante la decima posizione in classifica). Rispetto l’ultima sfida giocata contro l’Atletico Madrid, Maurizio Sarri ritrova diversi titolari, uno in particolare torna da un infortunio, cioè Alessio Romagnoli, fermo dal derby di un mese fa. Tornano titolari anche Manuel Lazzari in difesa, Nicolò Rovella a centrocampo completerà il reparto con Luis Alberto e Guendouzi. In attacco riecco Felipe Anderson, titolare nel tridente con Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Di seguito la probabile formazione della Lazio contro l’Inter secondo Sky Sport.
Di seguito la probabile formazione della Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri.…
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…