Match

Il Lecce cede prima di sfidare l’Inter: un giocatore scende in Serie B

Il Lecce venda prima di sfidare l’Inter domenica. La società salentina ha appena comunicato la cessione nel proprio sito ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – Il Lecce domenica sfiderà l’Inter in campionato, nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. A due giorni dalla partita del Via del Mare, la società salentina ha appena comunicato la cessione in prestito di un proprio centrocampista. Questo il comunicato ufficiale del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin all’U.C Sampdoria”. Quindi, Giampaolo non avrà a disposizione il giocatore francese, che rispetto alla passata stagione aveva perso ormai la titolarità. La partita contro l’Inter è in programma domenica alle 18 al Via del Mare. I salentini sono reduci dalla sconfitta contro il Cagliari, mentre i nerazzurri da due vittorie consecutive tra campionato e Champions League.

Il Lecce senza Oudin con l’Inter, ma aveva perso il posto

I NUMERI – In questa stagione, Oudin ha totalizzato con la maglia del Lecce tra l’era Gotti e quella Giampaolo tredici presenze tra tutte le competizioni, senza segnare e realizzare assist per i compagni. L’ultima volta in campo lo scorso 30 dicembre, nella sfida persa dal Lecce contro il Como per 2-0. In quel caso, Giampaolo lo fece entrare negli ultimi trenta minuti di partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.