MatchPrimo Piano

Lecce-Inter 0-4, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter vince e domina in casa del Lecce 0-4 nella sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Lecce, giocata allo stadio “Via del Mare” di Lecce.

LECCE-INTER 0-4 – CURIOSITÀ E DATI STATISTICI

DUECENTO – Le vittoria di Inzaghi in Serie A dopo Lecce-Inter. Il tecnico nerazzurro è diventato l’allenatore che ha impiegato meno panchine per raggiungere questo obiettivo nella storia della Serie A: 200 successi in 332 gare. Superato Massimiliano Allegri (200 in 338).

TRE – I giocatori iraniani a trovare il gol in Serie A. Ultimo su tutti Mehdi Taremi ieri, finalmente si sblocca anche in campionato. Prima di lui Rarman Rezaei e Sardar Asmoun.

DIECI – I gol realizzati da Davide Frattesi nelle ultime due stagioni in Serie A pur avendo giocato meno minuti tra chi ha segnato lo stesso numero di gol.

112 – I gol segnati da Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Diventa così in solitaria il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter. Superato Mauro Icardi fermo a 111. Solo Stefano Nyers ha segnato più gol di lui (133).

CINQUE – I gol realizzati da Lautaro Martinez nelle ultime sette partite nel 2025 in tutte le competizioni, stessa cifra raggiunta da Denzel Dumfries. Lautaro Martinez, inoltre, ha preso parte a cinque gol nelle ultime quattro sfide contro il Lecce in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.