L’Inter vince e domina in casa del Lecce 0-4 nella sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Lecce, giocata allo stadio “Via del Mare” di Lecce.
DUECENTO – Le vittoria di Inzaghi in Serie A dopo Lecce-Inter. Il tecnico nerazzurro è diventato l’allenatore che ha impiegato meno panchine per raggiungere questo obiettivo nella storia della Serie A: 200 successi in 332 gare. Superato Massimiliano Allegri (200 in 338).
TRE – I giocatori iraniani a trovare il gol in Serie A. Ultimo su tutti Mehdi Taremi ieri, finalmente si sblocca anche in campionato. Prima di lui Rarman Rezaei e Sardar Asmoun.
DIECI – I gol realizzati da Davide Frattesi nelle ultime due stagioni in Serie A pur avendo giocato meno minuti tra chi ha segnato lo stesso numero di gol.
112 – I gol segnati da Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Diventa così in solitaria il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter. Superato Mauro Icardi fermo a 111. Solo Stefano Nyers ha segnato più gol di lui (133).
CINQUE – I gol realizzati da Lautaro Martinez nelle ultime sette partite nel 2025 in tutte le competizioni, stessa cifra raggiunta da Denzel Dumfries. Lautaro Martinez, inoltre, ha preso parte a cinque gol nelle ultime quattro sfide contro il Lecce in campionato.
Il sedicesimo turno di Serie A Femminile volge al termine. Dopo la vittoria in campionato…
L'Inter, come spiegato negli studi di Rai Sport, sta lavorando all'arrivo di Petar Sucic, gioiello…
Cassano si appella in merito al presunto scarso minutaggio nei confronti di Frattesi all'Inter. E…
Ventola non ha dubbi: Frattesi deve lasciare l'Inter. L'ex centravanti nerazzurro chiama poi in casa…
Negli studi di Sportitalia, con Alfredo Pedullà, si è parlato del mercato dell'Inter in uscita.…
Adani parla dell'Inter e di Davide Frattesi, che contro il Lecce ha giocato una grandissima…