MatchPrimo Piano

Lecce-Inter 0-4, dominio e poker! La capolista continua a volare

Termina con il punteggio di 0-4 Lecce-Inter, sfida valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-1.

SECONDO TEMPO – Nonostante l’emergenza e i tanti cambi di formazione, l’Inter continua a dominare e anche a Lecce cala un poker senza possibilità di appello. Dopo lo 0-1 del primo tempo i padroni di casa entrano in campo più convinti, rendendosi pericolosi al 47′ quando il colpo di testa di Blin da centro area sorvola di poco la traversa. È di fatto l’unica azione del Lecce di questa ripresa, perché poi l’Inter schiaccia sull’accleleratore e mette in ghiaccio la partita. Prima con il raddoppio che parte da un’azione di Alexis Sanchez che guadagna il fondo e trova Frattesi in mezzo, pronto ad avventarsi come un rapace sul pallone per lo 0-2. Dopo soli due minuti è ancora Lautaro Martinez – che con la sua doppietta risponde a Vlahovic – ad avventarsi su un pallone che Frattesi mette in mezzo perfettamente dopo una letale ripartenza. Il poker lo cala infine Stefan de Vrij, che al 67′ svetta su tutti e sfrutta un calcio d’angolo battuto perfettamente da Dimarco per lo 0-4. Nel finale è tutta gestione di palla per i nerazzurri, che sfiorano addirittura lo 0-5 in un paio di occasioni – clamorosa quella di Dumfries di testa al minuto 88 – e chiudono al meglio una partita dominata per 90 minuti. Ristabilito il +9 sulla Juventus, in attesa del recupero di mercoledì contro l’Atalanta.

LECCE-INTER 0-4

Lautaro Martinez al 15′ e al 56′, Frattesi al 54′, de Vrij al 67′

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.