MatchPrimo Piano

Lecce-Inter, Inzaghi porta novità. La probabile formazione

L’Inter giocherà contro il Lecce alle ore 18 al Via del Mare. Simone Inzaghi ha in mente qualche novità rispetto alle ultime gare, di seguito la probabile formazione.

CAMBI – Simone Inzaghi ha in mente diverse novità per la partita delle ore 18 LecceInter. La prima su tutti è Davide Frattesi, che tornerà a giocare titolare dopo ben tre mesi dall’ultima volta. Era il 30 ottobre 2024 e i nerazzurri vincevano 3-0 ad Empoli proprio grazie ad una doppietta del centrocampista. Frattesi aveva chiesto la cessione, oggi in Lecce-Inter si ritroverà invece dal primo minuto in campo con i suoi compagni per provare a riavvicinare il Napoli. Con il romano ci saranno Henrikh Mkhitaryan e un’altra novità: Piotr Zielinski. Il polacco prenderà il posto di Kristjan Asllani, che ha fatto tre partite consecutive da titolare nell’ultima settimana e ha bisogno di riposo. Tornerà in panchina anche Benjamin Pavard nonostante non sia a disposizione ancora Yann Bisseck. Il francese non forzerà il recupero al 100%, giocherà Matteo Darmian da braccetto con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Denzel Dumfries è costretto ad un tour de force, a differenza sua Federico Dimarco rimarrà fuori. Il suo sostituto è nella probabile formazione di seguito per Lecce-Inter di Inzaghi.

Lecce-Inter, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.