La probabile formazione di Simone Inzaghi per Lecce-Inter, partita valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, prevista oggi domenica 25 febbraio alle ore 18.
PROBABILE FORMAZIONE LECCE-INTER – Simone Inzaghi dovrebbe cambiare gran parte della formazione che scenderà in campo oggi alle ore 18 al Via del Mare per Lecce-Inter, 26ª giornata del campionato di Serie A, rispettò a quella iniziale in Champions League per Inter-Atletico Madrid. L’allenatore nerazzurro cambierà il portiere (con Audero al posto di Sommer, fermo quest’ultimo a causa di una sindrome influenzale). In difesa Bisseck e Carlos Augusto dovrebbero sostituire Pavard e Bastoni. A centrocampo sulla fascia destra Dumfries al posto di Darmian. Al centro Frattesi e Asllani dovrebbero sostituire Barella e Calhanoglu. Infine in attacco Sanchez dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Thuram.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez.
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…