MatchPrimo Piano

Lecce-Inter, Inzaghi valuta quattro cambi! Anche Buchanan si candida – CdS

Archiviata la straordinaria vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, ieri la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Lecce. Secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi pensa ad almeno quattro cambi di formazione rispetto l’ultimo undici titolare. Anche Tajon Buchanan potrebbe trovare più spazio. 

SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. Ancora nessuna indicazione riguardo chi scenderà in campo, le prove per il match cominceranno soltanto da oggi. Dopo la sfida contro Salernitana e Atletico Madrid, considerando anche il prossimo impegno contro l’Atalanta, c’è margine per fare qualche ipotesi. A centrocampo, per cominciare, si scaldano Davide Frattesi e Kristjan Asslani. Resterebbero fuori Haan Çalhanoglu e Nicolò Barella, con quest’ultimo destinato a fare staffetta con Henrikh Mkhitaryan. Anche Alessandro Bastoni dovrebbe riposare, con inserimento, come braccetto, di Carlos Augusto. A quel punto, il primo cambio per Federico Dimarco a sinistra diventerebbe Buchanan. Attenzione, però, al possibile inserimento di Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.