Match

Lecce, che mazzata prima dell’Inter! Dominio Atalanta grazie ai nuovi

Brutto esordio in Serie A per il Lecce che in casa prende una vera e propria mazzata da un’Atalanta guidata dai suoi nuovi acquisti. Uno 0-4 perentorio prima della sfida per i salentini a San Siro contro l’Inter.

DOPPIO VANTAGGIO – Parte decisamente male la stagione per il Lecce, che in casa contro l’Atalanta patisce uno 0-4 senza possibilità di appello. Al Via del Mare la partita si chiude di fatto già nel primo tempo grazie ai nuovi acquisti per i bergamaschi. Minuto 35, bella azione con un cross che trova il colpo di testa di Mateo ReteguiWladimiro Falcone è bravo a respingere ma nulla può contro Marco Brescianini che si avventa sulla sfera come un rapace d’area di rigore e apre il risultato. Arriva anche la gloria per Retegui solo dieci minuti dopo, quando al 45′ sfrutta ancora un cross, questa volta di Ruggeri, saltando in mezzo a Baschirotto Gallo e siglando la rete dello 0-2.

POKER – Nella ripresa non cambia il copione della partita. Il Lecce non trova la reazione che ci si sarebbe aspettati e, anzi, al 55′ Coulibaly entra in ritardo su Retegui in area di rigore: controllo al VAR e tiro dal dischetto concesso. L’italo-argentino si presenta sul dischetto e non ha alcuna difficoltà a spiazzare Falcone per trovare la doppietta personale e la rete dello 0-3. Finita qui? Niente affatto. Perché per l’Atalanta c’è spazio anche per la doppietta di Brescianini: al 66′ il neoarrivato sfrutta un’imbucata perfetta di Pasalic e con il piatto insacca sul secondo palo, beffando un incolpevole Falcone. Nel finale il Lecce prova a rendere meno amara la sconfitta, con una serie di assalti offensivi che, però, non portano al risultato sperato. Termina così 0-4 una partita decisamente da dimenticare per i salentini.

LECCE-ATALANTA 0-4

Brescianini al 35′ e al 66′, Retegui al 45′ e rig. al 57′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.