Match

Lecce, lo stato di forma in vista dell’Inter: bene a metà

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Lecce, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Luca Gotti arriva alla partita, con due partite ufficiali disputate oltre alle amichevoli

STATO DI FORMA Inter e Lecce si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Luca Gotti ha disputato diverse amichevoli, prima dei due incontri ufficiali di Coppa Italia e campionato. Ma andiamo con ordine. Dopo la salvezza della stagione passata, i giallorossi nelle ultime amichevoli hanno raccolto tre sconfitte: un 2-1 contro il Galatasaray, un 2-1 contro l’Huddersfield e un 2-3 contro il Nizza. Poi, nelle gare ufficiali, i salentini hanno fatto bene a metà: vittoria casalinga contro il Mantova con qualificazione al secondo turno della Coppa Italia, mentre in campionato non è iniziata bene la stagione, con il pesante 0-4 subito dall’Atalanta.

Inter-Lecce, per Luca Gotti necessario dare un segnale

SEGNALE E REAZIONE – E proprio lo 0-4 contro l’Atalanta in casa ha già lasciato qualche strascico per il Lecce, con il tecnico Luca Gotti che è ora chiamato a dare un segnale e far vedere una reazione in una gara difficile come la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia. Squadra, quella nerazzurra, a sua volta chiamata a riscattare subito il 2-2 beffa della prima giornata contro il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.