MatchPrimo Piano

Inter-Las Palmas 3-0: Dimarco chiude la vittoria con una magia (LIVE)

Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Las Palmas allenato da Luis Miguel Carrion. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30, si gioca allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

RILEGGI IL LIVE: LVE INTER-LAS PALMAS 3-0

Bel successo dell’Inter nella prima amichevole con il pubblico. Contro il Las Palmas fa doppietta Taremi che si porta a cinque reti in tre gare, poi chiude i conti Dimarco con una prodezza assoluta. Prossimo impegno venerdì a Pisa.

FINISCE LA PARTITA: INTER-LAS PALMAS 3-0!

90’ Salcedo lancia Quieto sulla destra, conclusione del Primavera murata in corner.

87′ Sostituzioni Inter: dentro Quieto e Di Gennaro per gli ultimi due che avevano iniziato dal 1′, Taremi e Josep Martinez.

CAPOLAVORO di Dimarco! Su errore della difesa del Las Palmas parte da solo da centrocampo, vede Cillessen fuori dai pali e lo scavalca con un morbido pallonetto da trenta metri. Gol spettacolare e partita chiusa.

85’ CHE GOL HA FATTO DIMARCO! TRIS DELL’INTER DA TRENTA METRI!

84’ Vola Martinez! Bella parata sotto la traversa su conclusione di Gonzalez dai venticinque metri col destro.

81’ Sostituzioni Inter: Berenbruch per Asllani, Aidoo per Bisseck, Salcedo per Mkhitaryan. Quest’ultimo su richiesta di Inzaghi che ha gridato di tenere in campo Taremi.

81’ Inter ancora vicina al gol! Mkhitaryan servito al limite dell’area calcia col destro di poco a lato.

79’ OCCASIONISSIMA INTER! Lancio di Bastoni splendido per Frattesi, controllo a trovarsi davanti al portiere ma sul suo sinistro Cillessen gli nega il 3-0.

78’ Sostituzione Las Palmas: fuori Garcia Pejino, dentro Bassinga.

72’ Si riprende a giocare, da capire se sarà recuperato visto che nel primo tempo non era avvenuto.

69′ Nuovo cooling break.

62′ Sostituzioni Inter: Correa, Agoumé, Fontanarosa, Kamaté, Carlos Augusto e Zielinski, dentro Frattesi, Barella, Bastoni, Dimarco, Darmian e Acerbi.

60′ Sostituzione Las Palmas: fuori Marmol, l’unico che c’era dal 1′, e dentro Clemente.

58′ PALO DEL LAS PALMAS! Orrore in costruzione dal basso, Josep Martinez serve corto Zielinski che si fa anticipare da Gonzalez il cui tiro finisce sul legno.

50′ Sono dieci i cambi nel Las Palmas, che ora gioca con Cillessen; Park, Alex Suarez, Marmol (l’unico presente dal 1′), Benito Ramirez; Javi Munoz, Gonzalez; Garcia Pejino, Gil, Sandro Ramirez; Cédric.

20.32 Si riparte! Ben dieci cambi nel Las Palmas che ha una formazione quasi del tutto diversa, nessuno nell’Inter.

20.31 Ci saranno dei cambi, di sicuro entra il portiere di riserva Cillessen nel Las Palmas.

Finisce il primo tempo con un dominio incontrastato: Taremi fa doppietta e sale a cinque gol in due amichevoli e mezzo. Appuntamento fra un quarto d’ora circa per il live del secondo tempo di Inter-Las Palmas.

45’ FINE PRIMO TEMPO: INTER-LAS PALMAS 2-0

43’ Si fa vedere il Las Palmas: cross da sinistra di Fuster che scavalca Bisseck, ci pensa Fontanarosa ad anticipare Jaime Mata e mandare di testa in angolo.

41’ Taremi dentro per Correa che arriva con un attimo di ritardo sul pallone, Horkas in due tempi.

SUPER azione dell’Inter per il raddoppio! Mkhitaryan scambia con Fontanarosa che gli rende il pallone di tacco in area, dal fondo cross basso dell’armeno da sinistra e Taremi deve solo piazzare in rete. Doppietta in 37’!

37’ CHE GOL DELL’INTER! DOPPIETTA DI TAREMI!

35’ Ci prova Correa, bel destro a giro e Horkas mette in angolo.

32’ Inter che gestisce il gioco, nonostante i ritmi non siano eccelsi.

28’ Si torna in campo dopo il cooling break.

25’ Occasione Inter! Punizione dalla destra, calcia Asllani passando in mezzo alla barriera e Horkas deve intervenire per evitare problemi. Cooling break per il caldo.

24’ Correa salta l’uomo sulla sinistra e crossa sul primo palo, Mkhitaryan anticipato.

19’ Gol annullato all’Inter: Mkhitaryan segna ma l’assistente segnala fuorigioco sul tiro deviato di Taremi. Grosse proteste però perché poco prima Correa era stato abbattuto da Loiodice per un netto rigore non concesso.

18’ Bella chiusura di Carlos Augusto, che impedisce a Rozada di arrivare sul fondo e crossare.

Taremi guarda il portiere, aspetta che faccia un passo da una parte e lo batte facilmente centrale. Quarto gol in tre amichevoli e Inter che sblocca il risultato!

11’ GOL DELL’INTER! TAREMI TRASFORMA!

Palla giocata a sinistra per Taremi, affondato da Herzog in area di rigore. Fallo chiarissimo e molto ingenuo con l’attaccante che andava verso l’esterno.

10’ RIGORE PER L’INTER!

9’ Palla giocata al limite per Mkhitaryan, conclusione a lato.

6’ Occasione Inter! Palla a sinistra per il diagonale alto di Carlos Augusto.

4’ Si è ripreso, può tornare in campo: allarme rientrato.

3’ Gioco fermo perché si è infortunato Asllani dopo un contrasto di gioco, chiamato lo staff medico.

19.31 Si comincia! Primo pallone toccato dall’Inter.

19.29 Squadre in campo, Inter con la maglia nerazzurra mentre il Las Palmas è in maglia gialla.

19.10 L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti Niccolò Pagliardini (Arezzo) e Tiziana Trasciatti (Foligno). In chiusura proprio in questi minuti il riscaldamento al Manuzzi di Cesena, è la prima stagionale col pubblico.

19.00 Mezz’ora al calcio d’inizio della terza amichevole precampionato, a tre settimane esatte dall’inizio della Serie A. In attesa del live di Inter-Las Palmas di seguito le formazioni ufficiali con la novità di Mkhitaryan capitano.

Inter (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamaté, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa.
In panchina: Di Gennaro, Acerbi, Frattesi, Barella, Salcedo, Dimarco, Darmian, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Quieto, Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Las Palmas (4-2-3-1): Horkas; Rozada, Herzog, Marmol, Sinkgraven; Loiodice, Rodriguez; Cardona, Moleiro, Fuster; Jaime Mata.
In panchina: Cillessen, Park, Suarez, Javi Munoz, Gonzalez, Garcia Pejino, Campana, B. Ramirez, Clemente, S. Ramirez, Gil, Alex Munoz, Cédric, Bassinga, McBurnie.
Allenatore: Luis Miguel Carrion.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.