MatchPrimo Piano

Pisa-Inter 1-1: Bisseck pareggia e fa finire la partita! (LIVE)

Pisa-Inter è la quarta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Pisa allenato da Filippo Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30, si gioca alla Cetilar Arena.

RILEGGI IL LIVE: PISA-INTER 1-1

Punizione di Calhanoglu tagliata sul secondo palo, Carlos Augusto cerca di deviare ma rimette in mezzo e dopo un rimpallo Bisseck da due passi infila Nicolas. Pisa-Inter finisce 1-1, perché è anche l’ultimo pallone!

96’ GOL DELL’INTER! BISSECK PAREGGIA SULL’ULTIMO PALLONE!

96’ Fallo su Dimarco da sinistra, sarà l’ultima occasione.

94’ Angori rimane a terra dopo un contrasto con Bisseck, giocano sia il Pisa sia l’Inter. Poi fallo di Jevsenak su Arnautovic.

91’ Rischia Coppola sbracciando sul volto di Frattesi che cade aterra, l’arbitro fa proseguire.

90’ Cinque minuti di recupero, potrebbero anche essere allungati perché l’Inter ha (forse) pronti altri tre cambi.

88’ Azione insistita dell’Inter che cerca di evitare la sconfitta. Prima Carlos Augusto murato, poi sul proseguimento dell’azione calcia Calhanoglu da fuori e Nicolas para in due tempi.

84’ Palla dentro per Arnautovic, vince il duello fisico con un avversario ma il suo pallonetto è alto.

84’ Sostituzione Inter: Barella, dopo aver mancato l’1-1, lascia il posto a Quieto.

83’ INTER A UN PASSO DAL GOL! Caparbia azione di Darmian, a sinistra per Dimarco e sul suo cross liscia Barella.

81’ Sostituzione Pisa: esce Canestrelli, l’ultimo di quelli che avevano iniziato la partita, e dentro Coppola. Nell’Inter problema al piede per Arnautovic ma si è ripreso.

78’ Sostituzioni Pisa: fuori Caracciolo per Primasso e Piccinini per Giani.

77’ PALO DEL PISA! Punizione dalla destra, Martinez esce a caso e Touré non lo punisce con il colpo di testa a porta vuota sul palo.

75’ Si rivede il Pisa e in maniera pericolosa: pallone a campanile sul quale non esce Martinez, prima deviazione che diventa buona per Jevsenak il cui tiro da due passi è altissimo.

71’ MKHITARYAN SI DIVORA IL PAREGGIO! Errore di Jevsenak, parte l’armeno due contro due con Arnautovic con cui scambia, primo tiro strozzato e respinto da Nicolas ma sulla respinta ancora Mkhitaryan va a botta sicura e il portiere del Pisa salva. Ora cooling break.

67’ Occasione Inter! Bella punizione di Calhanoglu per Bisseck che manda a lato dal limite dell’area piccola.

64’ Sostituzioni Pisa: fuori Moreo per Bonfanti, Marin per Arena, Mlakar per Jevsenak, Tramoni per Rus, Beruatto per Vignato e Calabresi per Angori.

63’ Sostituzioni Inter: fuori un impresentabile Correa per Arnautovic, poi Calhanoglu rileva Zielinski. Per entrambi è la prima stagionale.

61’ Ancora Frattesi! Discesa centrale guadagnando superiorità numerica, al momento del tiro è murato da Marin. L’angolo non ha esito.

60’ PALO DI FRATTESI! Bisseck lo serve in area, si gira dal destro al sinistro e supera Nicolas ma il legno alla sinistra del portiere nega l’1-1 all’Inter.

56’ Mkhitaryan per Frattesi che fa correre Darmian sulla destra, tiro-cross parato in due tempi da Nicolas a terra.

51’ Sta giocando Mkhitaryan a supporto di Correa, col Tucu finora ectoplasmatico come praticamente sempre nella sua esperienza all’Inter.

20.36 Si riparte!

Sostituzione Pisa: Nicolas per Semper, cambio in porta.

Sostituzioni Inter: Bastoni per Acerbi, Dimarco per Fontanarosa, Darmian per Kamaté, Frattesi per Salcedo.

20.32 Squadre che stanno lentamente rientrando in campo, sicuri cambi nell’Inter.

Tutt’altro che dimenticabile prima frazione, che si chiude in svantaggio con il gol dei padroni di casa proprio nel recupero. Fra un quarto d’ora il live della ripresa di Pisa-Inter.

FINE PRIMO TEMPO: PISA-INTER 1-0

Angolo da sinistra, cross per il colpo di tacco di Moreo sul palo e Piccinini da due passi ribadisce in rete. Molto rivedibile la difesa dell’Inter, staticissima.

45’ +1 GOL DEL PISA, PICCININI.

40’ Ammonizione Pisa: Calabresi stende Correa a metà campo.

37’ Occasione Inter! Liberato Carlos Augusto, destro e para Semper.

34’ Sostituzione Pisa: confermato il cambio, dentro Touré con Esteves che esce col ghiaccio sul ginocchio sinistro.

34’ Non ce la fa Esteves, che esce in barella con le mani sul volto: pronto Touré.

32’ Momento di nervosismo. L’arbitro fa proseguire su un contrasto fra Carlos Augusto ed Esteves, Salcedo prosegue e quando il gioco si ferma lo affronta Calabresi. Chiesto l’intervento dello staff medico.

29’ Si riprende a giocare. Buona giocata di Kamaté che subisce fallo dopo aver saltato Beruatto.

27’ Cooling break.

25’ Occasione Inter! Cross di Barella e Carlos Augusto spizza di testa con Semper che nega lo 0-1.

24’ Pisa pericoloso: cross di Beruatto sul secondo palo in una zona di campo libera, ma non c’è nessun compagno. Inter che negli ultimi minuti non sta riuscendo a proporre granché.

17’ Si fa vedere anche il Pisa: cross respinto da Josep Martinez e conclusione sul fondo di Marin.

15’ Occasione Inter, la prima della partita: angolo da destra di Zielinski, Salcedo spizza di testa e nell’area piccola non ci arriva Correa.

11’ Salcedo di tacco fa entrare Zielinski in area, la difesa del Pisa si salva in qualche modo.

9’ Zielinski si procura una punizione con un buono spunto a saltare Piccinini, poi però la batte male.

7’ Bell’intervento in scivolata di Acerbi, uno degli osservati speciali come condizioni.

3’ In queste prime battute è Barella ad agire da vertice centrale, con Zielinski centro-destra e Mkhitaryan centro-sinistra.

19.30 Si comincia!

19.27 Squadre in campo: Inter in maglia nerazzurra, Pisa con divisa rossa.

19.20 L’arbitro è Valerio Crezzini di Siena, assistito da Edoardo Raspollini (Livorno) e Dario Garzelli (Livorno). Quarto ufficiale Simone Galipò (Firenze).

19.15 Riscaldamento concluso, fra pochi minuti le squadre in campo.

19.00 Mezz’ora al calcio d’inizio della quarta amichevole precampionato, a quindici giorni dall’inizio della Serie A. Nell’attesa a seguire le formazioni ufficiali già uscite.

LIVE PISA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, Marin, Piccinini, Beruatto; Mlakar, M. Tramoni; Moreo.
In panchina: Nicolas, Angori, Bonfanti, Vignato, Touré, Sala, Rus, Coppola, Trdan, Raychev, Arena, Giani, Tosi, Jevsenak, Primasso.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Inter (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Fontanarosa; Kamaté, Barella, Mkhitaryan, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Salcedo.
In panchina: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Frattesi, Calhanoglu, Asllani, Dimarco, Darmian, Aidoo, Berenbruch, Motta, Quieto, Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

Aggiunto: NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.