Match

Lugano in formato campionato: Parma demolito! Tra 4 giorni l’Inter

Il Lugano sarà la prima squadra che l’Inter affronterà in amichevole. Intanto, oggi la nuova squadra di Mattia Zanotti ha demolito il Parma 3-1.

GRANDE FORMALugano già in formato campionato e in effetti non poco tanto all’inizio della Super League, la massima serie svizzera. L’esordio della nuova squadra di Mattia Zanotti, ex Inter, è in programma per il 20 luglio contro il Grasshoppers. Intanto, oggi allo stadio Cornaredo, gli svizzeri hanno battuto in maniera netta il Parma, squadra neopromossa che militerà nella Serie A 2024-25. Il 17 poi ci sarà l’incontro amichevole contro l’Inter campione d’Italia in carica, che oggi ha svolto il suo primo giorno di raduno ad Appiano Gentile. Il match tra Lugano e Parma ha avuto pochi indugi, con gli svizzeri che hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-0, grazie alle reti di Aliseda e Cimignani, rispettivamente al primo minuto di gioco su rigore e al 14′. Nella ripresa, ancora Lugano in avanti e rete al 72′ di Mahou. Il gol della bandiera della squadra di Pecchia arriva infine al 90′ e a segnarlo è Partipilo. Ora per gli svizzeri, ci sarà la sfida contro l’Inter, ormai una classica del precampionato nerazzurro. Il match si disputerà al BPER Centre Training di Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.