Match

Luvumbo, infortunio in Cagliari-Atalanta! A rischio contro l’Inter: le condizioni

Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Diventa a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter.

TEGOLA – Arrivano guai per Davide Nicola nel corso del secondo tempo di Cagliari-Atalanta. Quando il match all’Unipol Domus è ancora bloccato sullo 0-0 e le squadre sono rientrate in campo dagli spogliatoi per disputare i restanti 45 minuti, Zito Luvumbo incorre in un infortunio. Nasce tutto dal fallo tattico di Marten De Roon al 48′ sul calciatore angolano. Cadendo il nerazzurro ha accidentalmente colpito la caviglia dell’attaccante del Cagliari, che resta molto dolorante a terra.

Luvumbo infortunato rischia l’Inter? Ecco cos’è accaduto in Cagliari-Atalanta

USCITA ANTICIPATA – Per De Roon, tra l’altro diffidato, arriva il cartellino giallo da parte dell’arbitro, mentre Luvumbo al 52′ è costretto ad uscire. Nicola, al suo posto, mette dentro Mattia Felici. Prima di abbandonare il campo il rossoblù e il nerazzurro provano a spiegarsi. Per il calciatore angolano adesso diventa a rischio la presenza nella gara contro l’Inter, in programma sabato 28 dicembre sempre all’Unipol Domus. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire l’entità dell’infortunio di Luvumbo, che probabilmente verrà sottoposto a degli esami specifici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.