In vista di Manchester City-Inter, Inzaghi tiene d’occhio due giocatori acciaccati: Correa e Mkhitaryan. Sta meglio l’armeno, che oggi è rientrato parzialmente in gruppo
ULTIME − Joaquin Correa ed Henrikh Mkhitaryan sotto osservazione in occasione di Manchester City-Inter, finale di Champions League. Mancano esattamente quattro giorni al grande evento di Istanbul. Sta meglio l’armeno, che già oggi ha lavorato parzialmente in gruppo. Con un leggero ritardo invece il Tucu. L’argentino dovrebbe rientrare, come racconta Andrea Paventi – in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport – solamente giovedì, ovvero nel giorno di partenza per la Turchia e a due giorni dalla partita.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.