Match

Manchester City-Inter, sfida nella sfida: Calhanoglu VS Gundogan – TS

In Manchester City-Inter sarà Calhanoglu contro Gundogan. Tuttosport mette in evidenza elementi in comune e in opposizione dei due centrocampisti, finalisti di Champions League.

ORIGINI – Manchester City-Inter sarà una sfida all’ultimo sangue, per provare a inseguire il sogno della coppa dalle grandi orecchie. Come se il big match di Champions League non fosse già di per sé intrigante, ad aumentare il livello è anche un duello interno. Nella partita di stasera, infatti, si sfideranno due giocatori dalle simili origini ma dal destino completamente diverso. Hakan Calhanoglu e Ilkay Gundogan saranno entrambi in campo, probabilmente dal 1′, vestendo rispettivamente la maglia di Inter e Manchester City. I due, oltre ad essere entrambi dei centrocampisti, hanno in comune anche la provenienza: sono nati in Germania, da famiglie turche. Destino vuole che Calhanoglu e Gundogan questa sera si troveranno uno contro l’altro a giocare proprio a Istanbul, una delle maggiori città della Turchia. Una differenza, e anche importante in questo contesto, c’è: se il calciatore dell’Inter è addirittura il capitano della Nazionale turca, quello del Manchester City, invece, ha scelto di indossare la casacca della Germania. Un particolare, questo, che non è indifferente ai tifosi locali, che hanno già espresso la loro preferenza nei riguardi del numero 20 interista (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.