Match

Mancini (come Paredes) da espulsione! Insulta Maresca, che poi li grazia – CdS

Mancini in Inter-Roma rischia l’espulsione, compromettendo sin da subito la sua partita dopo il fallo su Lautaro Martinez. Poi manda a quel paese l’arbitro Maresca che poi lo grazia, ma proprio come Leandro Paredes, merita l’espulsione così come evidenziato anche nella moviola del Corriere dello Sport. Ecco cos’è successo con il difensore italiano.

DA ESPULSIONE – Anche Gianluca Mancini, proprio come Leadro Paredes, sfiora il rosso durante Inter-Roma. Il difensore giallorosso si fa ammonire dopo appena 13′ per un fallo su Lautaro Martinez. Poi, all’86’, manda a quel paese l’arbitro («vaffa…», ndr), con tanto di braccio alzato che la Roma ha temuto fosse per lui, e sarebbe stato il secondo rosso. Mancini indirizza subito la partita poco prima del quarto d’ora: Mancini s’avventa di scatto sull’arbitro, reo di non aver fischiato un fallo di Thuram su N’Dicka, lo trattengono all’atto dell’ammonizione Cristante e Llorente. Maresca (che da questo punto di vista è molto suscettibile) lo avvisa e per farlo usa le maniere spicce: «è passato un quarto d’ora, alla prossima vai fuori». Ma poi Maresca lo grazia.

Fonte: Corriere dello Sport – E. Pi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.