Match

Massa non tiene Juventus-Inter! Rigore in ritardo: la moviola − CdS

Serata sicuramente rivedibile per l’arbitro Davide Massa, fischietto designato per arbitrare Juventus-Inter. Non riesce a tenere la partita, che alla fine sfocia in una mega rissa. Inspiegabilmente fischia con evidente ritardo il rigore nettissimo. La moviola

MOVIOLA − Non un Massa in grande spolvero. L’arbitro di Imperia, designato per dirigere Juventus-Inter – semifinale di andata di Coppa Italia – non riesce a tenere la partita, che alla fine sfocia in una mega rissa da far west. La conta è di 24 falli fischiati, tre rossi e tre gialli. Poco incisivo dal punto di vista disciplinare e dunque non viene accettato da tutti: né interisti né juventini. Inspiegabilmente ritarda a fischiare il rigore nettissimo a favore dell’Inter con Bremer che prende la palla vistosamente con la mano. Perché quei tre secondi di ritardo e poi il fischio? Forse una chiamata dal Var? A Lissone c’è Di Paolo che si prende un 6. Per Massa voto in pagella 5: non ammonisce neanche Brozovic, che lo manda a quel paese, e Acerbi, che fa il segno delle manette. Il secondo giallo a Lukaku per l’esultanza lascia tanti dubbi.

Fonte: Corriere dello Sport − Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.