Luca Massimi ha diretto la partita tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Richiesti tre rigori, tutti non concessi. Per uno è servito pure l’OFR. La moviola di Inter-Udinese.
SUFFICIENTE – Gara tutto sommato sufficiente per il 36enne di Termoli, Massimi. Il fischietto molisano è chiamato a dirigere la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Corriere dello Sport realizza la moviola della partita, assegnando una sufficienza all’arbitro e un voto sicuramente maggiore al VAR Ghersini, che si becca un ottimo 6,5. A San Siro, a parte qualche minuto di paura legato alle condizioni di salute di un tifoso, fortunatamente salvato in tempo dal personale medico del Meazza, è una serata tranquilla. Ci sono tre episodi da valutare.
MOVIOLA – L’episodio più eclatante arriva dopo appena cinque minuti di partita, con Marko Arnautovic che calcia malamente in area, ma colpisce il braccio di Kabasele. Massimi temporeggia un po’ e poi concede il rigore. Ma l’arbitro viene chiamato al monitor per valutare meglio. Il braccio di Kabasele c’è, ma è vicino al corpo e non è alto. Alla fine Massimi cambia idea, nessun rigore per l’Inter. Non sono, infine, da rigore nemmeno il contatto Ekkelenkamp-Frattesi nell’area di rigore bianconera e quello tra Carlos Augusto e Lucca dentro l’area nerazzurra.
Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna
Marianella si complimenta con l'Inter per la straordinaria prestazione vista in campo all'Olimpico contro la…
L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto…
Arnautovic dell'Inter rimane in orbita Torino e Vanoli non ha negato la necessità di prendere…
Si è appena concluso il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera affronterà…
Inter-Udinese non vale solo il passaggio del turno in Coppa Italia ma anche un banco…
Mehdi Taremi termina Inter-Udinese di Coppa Italia con 101 minuti in campo. E senza nessun…