Mbangula avverte l’Inter: «Giocando con qualità vinceremo le gare»
![Samuel Mbangula dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia della Juventus (Photo by Isabella Bonotto/AFP via Getty Images/OneFootball)](https://www.inter-news.it/files/2024/08/fbl-ita-seriea-juventus-como-780x470.jpg)
Mbangula, ieri decisivo in Juventus-PSV Eindhoven, ha parlato a meno quattro dalla sfida all’Inter. Il ragazzo è fiducioso sulle qualità della sua squadra.
SFIDA TRA POCHI GIORNI – Ieri sera la Juventus ha trionfato sul PSV nell’andata dei playoff di Champions League per 2-1. Decisiva la rete del giovane Samuel Mbangula. Nel post partita, in zona mista, il calciatore belga ha commentato la prestazione personale e della sua squadra, per poi lanciare un avvertimento alle rivali (la prossima sarà l’Inter). Queste le sue parole: «Oggi la vittoria era importante per la squadra, per dare continuità. Ho fatto un gol che ci permette di vincere questa partita ma non sono totalmente contento del mio ingresso, posso fare molto meglio. Sappiamo che quando subiamo gol dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto prima, con la qualità che abbiamo in questa squadra se continuiamo a giocare possiamo segnare tanti gol e vincere le partite». Domenica sera ci sarà il derby d’Italia all’Allianz Stadium. L’Inter, in lotta scudetto, va a caccia dei tre punti contro una Juventus a meno 11 proprio dalla Beneamata. Nella partita di andata, il match finì con un pirotecnico 4-4, con la squadra di Simone Inzaghi che si fece rimontare nonostante il momentaneo vantaggio di 4-2.