MatchPrimo Piano

Monza-Inter, prende piede quest’idea: la probabile formazione di Inzaghi – CdS

Monza-Inter rappresenterà la sfida iniziale del trittico di sfide che vedranno protagonisti i nerazzurri nel giro di una settimana: Simone Inzaghi sembra avere definito in maniera chiara la sua formazione.

LA SFIDAMonza-Inter vedrà la formazione nerazzurra e quella della Brianza impegnate stasera 15 settembre alle ore 20:45 allo stadio U-Power. I meneghini si presentano alla sfida con la volontà di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, provando a marcare una prima distanza rispetto alla Juventus. I bianconeri sono stati fermati sullo 0-0 dall’Empoli di Roberto D’Aversa, consentendo così alla rivale di tentare di superarli per la prima volta in questa stagione di Serie A.

Monza-Inter, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTEIl Corriere dello Sport condivide l’impostazione di TuttoSport in merito alla ripartizione del turnover da parte del tecnico Simone Inzaghi. Anche gli uomini inseriti dal primo minuto coincidono nelle due probabili indicate nell’edizione odierna dai due giornali. Ci si attende, quindi, due cambi in difesa e a centrocampo. Nessuna novità sugli esterni e in attacco.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.