MatchPrimo Piano

Monza-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: Champions League un fattore

In vista di Monza-Inter, Simone Inzaghi potrebbe optare per del turnover in considerazione della sfida di Champions League contro il Manchester City del 18 settembre.

LA SFIDAMonza-Inter sarà la quarta gara di questa stagione di Serie A per le squadre lombarde. I nerazzurri arrivano al match dopo la convincente vittoria contro l’Atalanta per 4-0, mentre i brianzoli intendono riconfermarsi solo sul piano del rendimento dopo la buona prestazione con la Fiorentina. In quest’ultima sfida, infatti, la squadra allenata da Alessandro Nesta è stata avanti per 2-0 al Franchi, non riuscendo però a conservare il vantaggio a causa del pareggio allo scadere di Robin Gosens. 

Monza-Inter, la probabile formazione:

RECUPERO IMPORTANTE – Per l’Inter ci sarà Nicolò Barella, centrocampista che ha saltato gli impegni con la Nazionale a causa di un problema al setto nasale risolto con un’operazione svolta in settimana. Ora, l’italiano potrà tornare a disposizione di mister Simone Inzaghi in vista del derby lombardo contro la squadra di Nesta. Per il resto, ci si attende qualche cambio in considerazione del successivo impegno in Champions League contro il Manchester City di martedì 18 settembre. Soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo, con la sicura eccezione rappresentata dalla riconferma dell’armeno fedelissimo di Inzaghi.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.