Monza-Inter, la probabile formazione di Nesta: risolti i dubbi in attacco
Monza-Inter è la partita della quarta giornata di Serie A 2024-2025 dei nerazzurri. Il match, in programma alle ore 20:45, si giocherà all’U-Power Stadium.
LA SFIDA – Per Monza-Inter, il tecnico Alessandro Nesta ha risolto le incognite che permanevano riguardo la formazione titolare della sua squadra. L’allenatore italiano si prepara alla sfida contro i nerazzurri con la fame di chi non ha ancora ottenuto successi in campionato e la consapevolezza di chi sa di dover affrontare una delle squadre più forti del campionato. Come da lui ribadito in conferenza stampa, il Monza dovrà sfruttare tutte le occasioni date dai meneghini per provare a conseguire un risultato positivo.
Monza-Inter, la probabile formazione:
LE SCELTE – Nesta ha confermato che le condizioni di Dani Mota sono ottimali. Il brasiliano, quindi, giocherà dal primo minuto insieme a Daniel Maldini, per il quale una sfida contro i nerazzurri non può che avere un sapore particolare. I due agiranno alle spalle del titolarissimo Milan Đurić. In difesa, spazio ad Andrea Carboni alla luce dell’assenza di Samuele Birindelli. Sarà uno l’ex nerazzurro chiamato a partire dal primo minuto in Monza-Inter, ossia il portiere Stefano Turati.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.