Match

Monza-Inter, probabile formazione di Nesta: un dubbio alle spalle di Djuric

Il Monza ospiterà l’Inter nella quarta sfida del campionato di Serie A: uno il dubbio principale di formazione tecnico Alessandro Nesta per il derby di Lombardia.

LA SFIDAMonza-Inter sarà il primo dei derby lombardi che la formazione nerazzurra dovranno affrontare nel giro di una settimana. La squadra allenata da Alessandro Nesta arriva all’incontro con i meneghini con l’amarezza di non essere riusciti a conservare il doppio vantaggio accumulato a Firenze in occasione dell’ultima gara di questa Serie A. In quell’occasione, Daniel Maldini ha dato l’ennesima prova delle sue qualità balistiche con un destro incrociato insaccatosi alla sinistra della porta difesa da Pietro Terracciano. L’auspicio dei brianzoli è di una crescita senza intoppi del figlio d’arte, le cui abilità sono evidenti a tutti.

Monza-Inter, la probabile formazione:

LE SCELTE – Per Nesta sono due i dubbi residui riguardo la formazione da schierare dal primo minuto in Monza-Inter. Si tratta del ballottaggio tra Luca Caldirola e Andrea Carboni, in difesa, e di quello tra Dani Mota e Gianluca Caprari, in attacco. Sono tre, considerando anche il portiere titolare Stefano Turati, i possibili ex interisti pronti a calcare il campo dall’inizio.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.