Match

Morata mette nel mirino Inter-Milan: un altro derby da collezionare! – TS

Alvaro Morata si prepara a scendere in campo per la prima volta in un derby milanese. Inter-Milan amplia la collezione dello spagnolo.

TITOLARE – Paulo Fonseca arriverà a Inter-Milan di domani sera con una squadra non al massimo della forma e uno spogliatoio che non brilla per stimoli e intenti. Tuttavia, l’allenatore rossonero ha il suo asso nella manica e di certo non si priverà di sfoderarlo sin da subito. Si tratta di Alvaro Morata, che è destinato a giocare dal primo minuto davanti al trio formato da Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Rafael Leao.

Morata

COLLEZIONE – Per Alvaro Morata, arrivato in rossonero nel corso dell’ultimo mercato estivo, Inter-Milan sarà il primissimo derby milanese che vivrà da protagonista. Lo spagnolo aggiungerà alla sua collezione anche la stracittadina che andrà in scena a San Siro, dopo aver disputato il derby di Madrid (sia col Real che con l’Atletico), quello di Torino con la Juventus e quelli di Londra col Chelsea. Da parte di Morata c’è certamente grande emozione per questo momento, dopo che lui stesso, sole poche settimane fa, ha ammesso di aver seguito da spettatore qualche derby tra cugini.

Fonte: TuttoSport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.