Termina con il punteggio di 0-3 Napoli-Inter, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo dopo il primo tempo terminato 0-1.
SLALOM – Dopo il rientro dagli spogliatoi il Napoli prova a reagire allo svantaggio arrivato sul finire della prima frazione, creando un pericolo al 58′ con Osimhen che lascia sul posto Acerbi e un seguente contatto fra i due – giudicato regolare da Massa – che fa finire il pallone sui piedi di Kvaratskhelia: il georgiano, defilato sulla sinistra, lascia partire un potente diagonale su cui è ancora decisivo Sommer. Le speranze dei padroni di casa subiscono però un duro colpo al 62′, quando l’Inter attacca sulla sinistra e Lautaro Martinez mette in mezzo un pallone che trova Barella: il numero 23 controlla, si inventa uno slalom per mandare al bar Ostigard e poi chiude la sua fantastica azione con il gol che vale lo 0-2.
SALUTATE LA CAPOLISTA – Dopo il gol dello 0-2 l’Inter continua ad attaccare, con diverse occasioni create tra cui quella al 67′: Dumfries si invola a destra, palla in mezzo per Lautaro Martinez che a botta sicura dall’altezza del dischetto spedisce alto. Un errore che i nerazzurri rischiano di pagare caro due minuti dopo, quando un colpo di testa di Osimhen finisce a lato di un soffio. Altra brutta notizia al 77′ per l’Inter, che deve rinunciare a Dumfries per un problema muscolare. Juan Cuadrado, subentrato al suo posto, non lo fa però rimpiangere: minuto 85, apertura fantastica di Barella per il colombiano che mette in mezzo e alle spalle di Ostigard sbuca Marcus Thuram, il quale deve solo spingere in rete lo 0-3. Una vittoria netta e importantissima per i nerazzurri, che conquistano così di nuovo il primo posto in classifica.
Calhanoglu al 44′, Barella al 62′, Thuram all’85’
La situazione di Francesco Acerbi continua a preoccupare in casa Inter, con i numerosi problemi…
Prosegue il ritorno alla normalità per Edoardo Bove dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter. Dopo le…
L'Inter Primavera vince contro l'Atalanta con il risultato di 3-0. Venturini è il migliore in…
Dopo un primo tempo scoppiettante per l’Inter, nella ripresa gli ospiti chiudono con Spinaccé e…
La situazione di Francesco Acerbi ha fatto suonare il campanello d'allarme in casa Inter, con…
L'Inter oggi se la vedrà in trasferta contro l'Atalanta nel Campionato Primavera 1. Segui l'evento…