Mazzarri ha pochi dubbi sugli undici da schierare in Napoli-Inter secondo il Corriere dello Sport. Di seguito la probabile formazione, con un rientro importante dal 1′.
RIENTRI IMPORTANTI – Napoli-Inter non sarà di certo una sfida di poco conto: la detentrice dell’ultimo scudetto contro la prima aspirante di questa stagione. Per l’occasione Walter Mazzarri riacquista dal 1′ una delle sue carte migliori. Osimhen, dopo l’entrata a partita in corso in Champions League contro il Real Madrid, ora è pronto a tornare anche titolare. Sarà a disposizione dell’allenatore azzurro, come conferma il Corriere dello Sport, anche Zielinski. Il centrocampista polacco si è regolarmente allenato, dopo la botta alla coscia destra subita nel turno infrasettimanale. Anche Lindstrom, che ha recuperato la sua forma, potrà dare una mano in Napoli-Inter. Restano in infermeria, invece, Olivera e Mario Rui. Di seguito il punto su quella che dovrebbe essere la probabile formazione completa di Mazzarri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Karatskhelia.
Fonte: TuttoSport – Fabio Tarantino
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Fulham. Il…
Buone notizie per Edoardo Bove: dopo l'intervento per il defibrillatore sottocutaneo e gli ultimi esami,…
Dando uno sguardo al passato di Lazio-Inter, prima dell'incrocio di lunedì sera, vengono fuori una…
Dal presente al passato di Lazio-Inter: un anno fa il tandem letale decideva la vittoria…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…