Odriozola svela: «Sono stato vicino all’Inter, orgoglio. Qui per vincere!»
Odriozola in conferenza stampa insieme al suo allenatore Imanol Alguacil, ha parlato dell’importantissima sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. Svelando anche un retroscena riguardo il suo mancato passaggio in nerazzurro.
SFIDA IMPORTANTE – Alvaro Odriozola ha parlato così dell’importanza della sfida di domani, avvisando l’Inter: «Siamo venuti fino a qui per vincere, vogliamo fare qualcosa di grande. Con Imanol stiamo arrivando a livelli altissimi, da fuori sembra facile, ma non è così. Tutto è frutto di un grande lavoro. Nonostante l’importanza della sfida di domani, c’è da dire che siamo già qualificati al turno successivo, che è la cosa più importante. Essere qui a giocarsi il primo posto del girone, contro l’Inter la migliore squadra d’Italia e seconda in Champions League, è qualcosa di irripetibile».
MERCATO – Odriozola prima della fine della conferenza stampa, ha svelato un retroscena legato al suo mancato passaggio all’Inter: «Vicino ai nerazzurri? È vero, non ricordo la stagione di preciso. L’Inter è una grande squadra e questo mi rende orgoglioso, ma ora sono in un’altra grande squadra».