Match

Onana titolare in Sassuolo-Inter? Una sensazione. In tre coi crampi – CdS

Onana ha mantenuto la porta inviolata avantieri col Barcellona, la seconda volta su tre in Champions League ossia tante quante Handanovic in Serie A (vedi articolo). Per il Corriere dello Sport non è escluso che venga confermato in Sassuolo-Inter sabato.

LA SCELTAAndré Onana pronto all’esordio in Serie A in Sassuolo-Inter? Simone Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, stavolta ci sta pensando sul serio. Martedì, dopo la vittoria col Barcellona, non ha dato per certo il rientro di Samir Handanovic, così come era avvenuto a seguito del Bayern Monaco (vedi articolo). La sensazione è che il nuovo portiere stia guadagnando crediti, tali da portarlo al definitivo sorpasso nelle gerarchie.

I RECUPERI – Nel frattempo, sempre per Sassuolo-Inter, oltre al “dualismo” Onana-Handanovic Inzaghi ha da valutare alcuni giocatori. Matteo Darmian, Stefan de Vrij e Federico Dimarco sono tutti usciti per crampi, le loro condizioni non preoccupano. A differenza dell’attacco, dove sarà obbligata la coppia formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez (vedi articolo). Possibile comunque che qualcuno dei tre riposi. Si dovrebbero poi rivedere dal 1′ Kristjan Asllani e Robin Gosens.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.